Enti locali

Prima giunta, incidente di percorso

Non c’è impegno spesa: salta il conferimento dell’incarico del direttore generale

Si apre con un incidente di percorso la prima riunione di giunta. Non si è potuto procedere al conferimento dell'incarico di direttore generale perché la delibera, per un mero errore formale, non aveva previsto l'impegno di spesa. Il conferimento dell'incarico a Carlo Laurora è stato rinviato alla prima seduta utile dell'esecutivo (programmata per metà della prossima settimana). All'ordine del giorno c'era anche il provvedimento di riduzione dei compensi degli assessori. Lo stipendio del sindaco scende da 4.744 euro a 4.132 anche se Tarantini ne prenderà 1.033 lordi perché continuerà a fare il medico, quello del vice sindaco da 3.550 euro a 3.099 euro, quello degli assessori e del presidente del consiglio da 2.840 a 1.704 euro.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.