Quartiere Pozzopiano
Quartiere Pozzopiano
Iniziative e promozioni

Quartiere Pozzo Piano, sui rami degli alberi spuntano centinaia di calze della Befana

L'iniziativa di Trani Soccorso per promuovere le attività di oggi e domani a Villa Telesio

L'attesa per l'arrivo della festa dell'Epifania comincia a farsi sentire, specialmente nella zona sud di Trani. Questa mattina sui rami degli alberi del Quartiere Pozzo Piano sono state affisse ben 100 calze piene di dolci per promuovere le attività che a partire da oggi si svolgeranno a Villa Telesio. Domani alle ore 12 attesissimo l'arrivo della Befana che consegnerà le calze ai bambini, fino ad esaurimento scorte.

Ben 450 le calze finora raccolte dall'associazione Trani Soccorso, fautore dell'iniziativa in collaborazione col Comune di Trani, Comitato di Quartiere e Marluna Teatro.
Calze della Befana nel quartiere PozzopianoCalze della Befana nel quartiere PozzopianoCalze della Befana nel quartiere Pozzopiano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.