Eventi e cultura

Questa sera Gemelli Diversi. Sabato Paoli e Vanoni

Estate Tranese 2005.

28 LUGLIO ORE 21:00 PIAZZA QUERCIA [immagini location]
Gemelli Diversi - http://www.gemellidiversi.net
Sono i Gemelli DiVersi : un D.J. , THG, due rappers, Grido e Thema ed un cantante rapper, Strano che con il loro album d'esordio, Gemelli DiVersi, hanno conquistato l'esigente pubblico di casa nostra. Nati e cresciuti nella Spaghetti Funk, il più fertile terreno della creatività Hip Hop italiana, diversi nell'aspetto ma gemelli negli intenti, i Gemelli DiVersi sono caratterizzati da una forte personalità che, nel rispetto della matrice funk americana, non si distacca mai dalla melodia italiana.

Questa sapiente miscela ha caratterizzato uno stile di grande presa fin dalla nascita del quartetto, che l' album d'esordio e i singoli tratti dall'album - a partire dalla oramai ascoltatissima "Un attimo ancora" - hanno esaltato eccellenti risultati, imponendoli immediatamente con più di 100.000 copie vendute, come seri contendenti di artisti ben più famosi, internazionali e locali .
30 LUGLIO ORE 21:00 PIAZZA DUOMO [scheda location] [immagini location]
Ornella Vanoni & Gino Paoli - Spettacolo a Pagamento
4 mesi di successi ininterrotti, di teatri, i più importanti d'Italia, stracolmi; di critiche entusiastiche, di affetto puro, di grandi emozioni quante le canzoni che questi due artisti hanno saputo, sera dopo sera, reinventare attraverso interpretazioni che si nutrivano reciprocamente di una intesa a dir poco unica. Il tour "Ti ricordi ? No, non mi ricordo" si è concluso da poco al Carlo Felice di Genova il 21 maggio, ma Ornella Vanoni e Gino Paoli sono già pronti a ricominciare, sia perché l'esperienza di trovarsi ancora insieme dopo vent'anni su uno stesso palcoscenico si è tradotta in nuove energie e in una rinnovata voglia di donarsi al pubblico, sia perché sarebbe stato letteralmente impossibile sottrarsi alla richiesta di un pubblico immenso che già li reclama.

PER IL PROGRAMMA COMPLETO VISITATE WWW.ESTATETRANESE.IT

© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.