Eventi e cultura

Questa sera James Brown a Trani per Estate Tranese

Uno dei più grandi artisti della storia della musica soul

Nell'ambito del programma di Estate Tranese 2005, a cura dell'amministrazione comunale di Trani, questa sera concerto di James Brown presso il cortile del Monastero di Colonna.



20 LUGLIO ORE 21:00 MONASTERO

James Brown - http://www.funky-stuff.com/jamesbrown/ - A Pagamento
E' unanimemente definito come uno dei più grandi artisti della storia della musica soul: basterebbe citare "Night train" o "I feel good", per rendersene conto. Insomma, James Brown è una vera icona vivente che imperversa sulle cronache musicali (ma anche su quelle di "nera"!) da più di quarant'anni. Prima ancora di ottenere il successo si chiamava già "Mr. Dynamite": in seguito ha cambiato molti altri nomi come "Soul brother no.1", "Mr. please please". E' inoltre l'artista più campionato della storia della musica, dato che moltissimi altri artisti non solo hanno utilizzato suo materiale ma è anche verosimile poter affermare che non sarebbero mai esistiti.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.