Scamarcio nel film Quasi orfano
Scamarcio nel film Quasi orfano
Speciale

Riccardo Scamarcio ospite nel Cinema UCI del Puglia Village

L’attore pugliese sarà presente in sala insieme al regista e al resto del cast per l’uscita del film “Quasi Orfano”

Il Cinema UCI Molfetta, all'interno del Puglia Village, ospita domani 8 ottobre, prima della proiezione delle ore 19,45, i protagonisti della pellicola "Quasi Orfano", tra cui spicca la star italiana Riccardo Scamarcio. In occasione dell'uscita del divertente film italiano, remake di una nota commedia francese, saranno presenti in sala, insieme al pugliese Scamarcio, il regista Roberto Carteni e alcuni degli attori protagonisti, tra cui Chiara di Benedetto, Luciano Montrone e Pinuccio Sinisi, che saluteranno il pubblico pronto per assistere alla proiezione delle 19.45.

"Quasi Orfano", commedia romantica ambientata tra Milano e la Puglia, racconta con grande ironia l'incontro di due modi di intendere la vita e di relazionarsi con gli altri diametralmente opposti, ponendo l'attenzione sull'importanza dell'abbracciare sempre la propria identità.

Intanto, sono già aperte le attesissime prevendite del film "Black Panther: Wakanda forever" sul sito ucicinemas.it e sulla app di UCI Cinemas. Il nuovo capitolo dedicato alla pantera nera della Marvel arriverà sul grande schermo di UCI Cinemas dal 9 novembre. Per l'occasione, UCI CInemas riserva ai suoi clienti una fantastica sorpresa: coloro che acquistano uno spettacolo dal 9 al 13 novembre riceveranno il poster esclusivo del film!

Per conoscere gli orari di apertura del Village, così come gli orari di collegamento degli autobus MTM, è sempre utile consultare il sito www.pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali "Puglia Village".
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.