birramilandiaj
birramilandiaj
Speciale

Stasera inizia Birramilandia!

A Terlizzi tre giorni dedicati alla musica, intrattenimento per adulti e bambini, food e beverage: il divertimento è assicurato

Finalmente l'attesa è finita e questa sera inizia la tre giorni del "Festival della birra" targato Birramilandia, dalle ore 18:00 alle ore 00.00, il 13, il 14 e il 15 ottobre, con ingresso gratuito. L'evento avrà luogo a Terlizzi in via Chicoli, in un'area molto più grande rispetto al passato.

L'organizzazione ha provveduto per questa terza edizione del "luppolo in festa" a mettere a disposizione delle aree parcheggio gratuite, che qui elenchiamo: una in Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, nei pressi c'è oltretutto anche l'ampio spazio del supermercato Famila; ed ancora, in via Giovinazzo, vicino l'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede ai campi da tennis. Entrambi i parcheggi saranno a disposizione per l'intera durata del Festival, ovvero il 13, il 14 e il 15 ottobre. Per l'ultima serata, quella di domenica 15, a queste due aree parcheggio si andrà ad aggiungere una terza, all'esterno del nuovo Mercato dei Fiori in via Italo Balbo. Qui sarà disponibile un servizio navetta, a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 01.00.

Una volta lasciata l'auto, si potrà godere di un vero party a cielo aperto, organizzato per tutti, a partire dai più piccoli, con un'area intrattenimento a loro dedicata, ed un servizio di animazione che consentirà a tutti i partecipanti di godere appieno della festa in sicurezza.

La seconda area sarà dedicata a stand birra, con marchi internazionali, food, artisti di strada (giocolieri, trampolieri, mangiafuoco) e con musica live e dj set ad animare le tre serate.

La terza area invece sarà dedicata all'intrattenimento per adulti con attività ricreative e di svago.

Questa sera dunque si comincia, via Chicoli avrà un'anima, e con un occhio di riguardo per le famiglie, food, beverage, socialità, musica ed intrattenimento, zone relax, saranno i capisaldi di questa manifestazione pensata per tutti e organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 - Love FM e Viva Network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
"Vengo da te": un incontro sul diritto all’affettività intramuraria tra magistratura, istituzioni e avvocatura "Vengo da te": un incontro sul diritto all’affettività intramuraria tra magistratura, istituzioni e avvocatura Appuntamento ad Andria il 17 giugno
A Trani un incontro spirituale su "Il cammino dello spirito e il dono dell’indulgenza" A Trani un incontro spirituale su "Il cammino dello spirito e il dono dell’indulgenza" Appuntamento al Polo Museale di Trani il 12 giugno
Trani e Andria insieme per l'accoglienza interculturale: studenti e famiglie raccontato l'incontro tra culture Trani e Andria insieme per l'accoglienza interculturale: studenti e famiglie raccontato l'incontro tra culture Oggi, alle 18:15, l'incontro al Liceo statale "Carlo Troya" di Andria
Bar San Marco di Trani cambia gestione dopo 30 anni: il saluto di Lea, Tommaso e Grazia Bar San Marco di Trani cambia gestione dopo 30 anni: il saluto di Lea, Tommaso e Grazia Si chiude un’epoca per lo storico locale cittadino. Tra ricordi e gratitudine, i titolari passano il testimone
La visione e le proposte del candidato Sindaco Marco Galiano per il rilancio della città La visione e le proposte del candidato Sindaco Marco Galiano per il rilancio della città «Unire i puntini per il futuro di Trani: dalla costa alla cultura»
“Mies e Kahn a confronto”: giovedì 21 maggio convegno a Trani su due “giganti” dell’architettura “Mies e Kahn a confronto”: giovedì 21 maggio convegno a Trani su due “giganti” dell’architettura L'Ordine degli Architetti BAT porta a Palazzo Covelli due lectio magistralis con docenti universitari
Settimana della Scienza 2026: l’Istituto Rocca Bovio Palumbo D’Annunzio diventa laboratorio di futuro Settimana della Scienza 2026: l’Istituto Rocca Bovio Palumbo D’Annunzio diventa laboratorio di futuro Incontri con ricercatori del CNR, CERN e INFN hanno guidato gli studenti tra fisica, spazio e nuove tecnologie
Trani, “Coloriamo la nostra città”: al piccolo anfiteatro un pomeriggio dedicato ai bambini e alla fantasia Trani, “Coloriamo la nostra città”: al piccolo anfiteatro un pomeriggio dedicato ai bambini e alla fantasia Iniziativa promossa dal candidato Mario Gambatesa
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.