Giovani
Giovani
Iniziative e promozioni

"Su le Mani-Che", al via la terza edizione del corso per animatori

Dodici ore di lezione. Competenze spendibili nel settore socio-educativo

Al via la terza edizione del corso per animatori organizzato dal centro servizi per l'Infanzia "Su le Mani-Che". Dodici ore di lezione da svolgersi il 4, 5, 11 e 12 febbraio dalle 15:00 alle 18:00 nella sede in via Gisotti,6, che mireranno ad acquisire competenze utili per organizzare feste per bambini di diverso tipo e che potranno essere trasversali ai diversi contesti lavorativi di tipo socio-educativo (biblioteche, scuole dell'infanzia, scuole primarie, asili, baby parking, ludoteche, etc). Il corso per animatore è destinato a chiunque sia desideroso di imparare le tecniche dell'animazione base ed abbia voglia di divertirsi e mettersi in gioco.

Il metodo d'insegnamento è fondato sul "learning by doing", sull' "imparare facendo", infatti il corso è essenzialmente a carattere pratico. Al termine degli incontri, con un minimo di 10 ore frequentate, verrà rilasciato un attestato di frequenza, e, i più meritevoli, effettueranno uno stage sul campo. Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato è possibile consultare la pagina https://www.facebook.com/Sulemaniche, via mail all'indirizzo teamsulemaniche@gmail.com oppure ai numeri 3468092475 - 3935729163.
  • Su Le Mani-Che
Altri contenuti a tema
Su Le Mani-Che inaugura la casa di Babbo Natale Su Le Mani-Che inaugura la casa di Babbo Natale Tante attività per i più piccoli a partire da domenica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.