Cronaca

Ultimo minuto: Forze dell'Ordine a lavoro a Boccadoro per la scomparsa di un uomo

Pare sia stata rinvenuta l'auto la cui scomparsa è stata denunciata dai familiari

Sono in corso in zona Boccadoro a Trani delle operazioni di accertamento e controllo da parte dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili Urbani con il supporto di OER e guardia costiera per la scomparsa di una persona. Al momento si sa davvero poco. Alcune voci parlano del rinvenimento dell'auto e dei vestiti di un uomo di origini coratine la cui scomparsa è stata denunciata ieri dai familiari. Già dalla serata di ieri i Carabinieri con la Guardia Costiera e l'ausilio di un elicottero hanno scandagliato sino al tramonto l'intera area della "vasca" di boccadoro sino alla zona "ariscianne" dopo la segnalazione della presenza di un'auto chiusa con dei vestiti all'interno. L'auto rinvenuta pare essere una Matiz Rossa. Potrebbe trattarsi di un giovane, di origini coratine, che occupa un posto di lavoro Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.