Altri sport

2° Trofeo Fidas Apuliae 2005/2006

Domenica prossima tappa a Trani, al PalaAssi.

Dal sodalizio tra la Fijlkam e la Fidas Puglia, si ripete quest'anno una grande manifestazione sportiva itinerante che riunisce sportivi in erba e donatori di sangue: il 2° Trofeo Fidas Apuliae 2005/2006. La terza tappa sarà ospitata e organizzata dalla Sezione FPDS di Trani ed avrà luogo Domenica 22 gennaio 2006 presso il Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 08.00 e terminare alle ore 13.30 circa.

«Lo spirito con cui si svolgerà la serie di gare di karate - spiega Marco Buzzerio, presidente Fidas / Fpds di Trani - sarà quello di educare i bambini e i ragazzi ai valori della solidarietà e dello sport per una crescita "sana" sotto tutti i punti di vista. Si tratta di una gara itinerante, in Comuni che vedono la presenza di Sezioni Fidas; gare che offrono vetrine da cui rendere visibile il messaggio donazionale e occasioni per raggiungere e sensibilizzare soprattutto i giovanissimi, i futuri donatori.

Fidas Puglia e Fijlkam (Federazione Italiana judo lotta karate arti marziali) uniti dal forte impegno sociale ed educativo, hanno dato vita al Trofeo Fidas-Fijlkam di karate. Testimonial di questo gemellaggio anche quest'anno è Selene Guglielmi, Campionessa mondiale universitaria 2004 di karate. Il gemellaggio è stato reso possibile grazie alla sensibilità e lungimiranza del Presidente della Fijlkam Puglia settore Karate Maestro Giuseppe Lodeserto e Roberto D'Alessandro, addetto al marketing della Fijlkam.»


Le prossime tappe si svolgeranno a Molfetta (12 marzo 2006); Castellana Grotte - Putignano (9 aprile 2006); Foggia (7 maggio 2006) e Bari (4 giugno 2006).
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.