Adriatica
Adriatica
Volley

Adriatica, contro la Primadonna Bari per confermare il secondo posto

Domani la sfida per l'ottava giornata di campionato

Dopo sei vittorie e un solo stop rimediato contro la capolista, l'Adriatica Trani è chiamata a confermare il secondo posto nella sfida valida per l'ottava giornata di campionato. Le biancazzurre sono attese domenica 3 dicembre al PalaSanPio dalla Primadonna Volley Bari.

La Primadonna è fra le formazioni più attrezzate del girone, come testimoniato dalla posizione in graduatoria: quarte con 14 punti, ottenuti nelle 5 vittorie e l'unica sconfitta in trasferta a Taranto, le biancorosse allenate da Gino Verderosa vantano un roster di qualità.

Il sestetto principale è composto dalla palleggiatrice Loreta Gagliardi, l'opposto Alessia Paradiso, le bande Roberta Renna e Carla Sgherza, le centrali Marica Romano e Valeria Lombardi e il libero Simona Emilio.

Rigenerate dal turno di riposo osservato nella scorsa giornata, le baresi potrebbero dare filo da torcere all'Adriatica che scenderà in campo senza Nadia Volpe, fermata dall'infortunio. Bisognerà affrontare la sfida con concentrazione e impegno per riuscire ad imporre il proprio gioco e guadagnare i tre punti.
  • Sport
Altri contenuti a tema
Futnet Fest, questa sera a Trani il gran finale del torneo di calcio-tennis in Largo Berlinguer Futnet Fest, questa sera a Trani il gran finale del torneo di calcio-tennis in Largo Berlinguer Si conclude l'iniziativa patrocinata dalla Città di Trani che per due giorni ha trasformato uno spazio pubblico in un campo di sport, aggregazione e fair play, coinvolgendo giovani e appassionati
Campionato Italiano di Danza Sportiva, il tranese Luca Perfetto è campione italiano Under 21 Campionato Italiano di Danza Sportiva, il tranese Luca Perfetto è campione italiano Under 21 L'atleta della Dance Talent di Andria conquista il titolo nazionale 2026 nella categoria Solo Latin classe A
Giochi del Mediterraneo 2026, Trani c'è: domenica nuoto in acque libere a Taranto Giochi del Mediterraneo 2026, Trani c'è: domenica nuoto in acque libere a Taranto In programma le prove sui 3 km e 1,5 km
Simone Cancellaro riconfermato fra i pali della Apulia Trani C5 Simone Cancellaro riconfermato fra i pali della Apulia Trani C5 "Grazie a chi sta credendo in me"
Trani ricorda Mauro Mazzilli: il suo nome accompagnerà il Grand Prix Open Water 2026 Trani ricorda Mauro Mazzilli: il suo nome accompagnerà il Grand Prix Open Water 2026 Un premio speciale durante la manifestazione del 23 agosto renderà omaggio al cardiologo che ha dedicato la vita alla medicina dello sport, alla sanità pubblica e alla crescita della comunità tranese
Campionati Italiani U20 di Caorle: è il turno di Ivan Musicco Campionati Italiani U20 di Caorle: è il turno di Ivan Musicco Attualmente il tranese è secondo nella graduatoria nazionale
Trani, accelerata per il Polivalente Sant’Angelo: via libera d’urgenza ai subappalti per pista e manto erboso Trani, accelerata per il Polivalente Sant’Angelo: via libera d’urgenza ai subappalti per pista e manto erboso Area Lavori Pubblici: autorizzati i contratti con due ditte specializzate per il completamento della pista di atletica e del manto erboso, senza costi aggiuntivi per l'Ente. La storia del progetto dal blocco del CONI allo sblocco definitivo
L'incidente in moto non ferma Gabriele Belardi, nuovo record personale per il campione tranese L'incidente in moto non ferma Gabriele Belardi, nuovo record personale per il campione tranese L'astista supera i 5,02 metri e migliora il proprio primato personale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.