Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Adriatica, le biancazzurre si preparano a sfidare il Noci

Sfida decisiva il passaggio in serie B2

È tempo di gara 2 per l'Adriatica Volley Trani. Dopo la sconfitta rimediata per 3-0 al PalaFiore di Noci nel primo confronto dei playoff promozione, le biancazzurre si preparano a scendere in campo davanti al pubblico amico del Palaferrante. Domenica 20 maggio Anna Cosentino e compagne ospiteranno la compagine nocese per la sfida che deciderà il passaggio in B2.

Durante gara 1 le padrone di casa hanno dimostrato tutto il loro potenziale, imponendosi autorevolmente fra la gioia dei numerosissimi supporters casalinghi. Il team allenato da coach Mauro Mazzola dovrà ripartire dall'entusiasmo che l'ha contraddistinto durante tutta la stagione ed essere più lucido e sicuro in difesa e ricezione. La compagine biancoverde è ad un passo dalla B2 e Angelica Tritto e compagne venderanno sicuramente cara la pelle, ma le biancazzurre non hanno nessuna intenzione di cedere davanti al proprio pubblico. Non resta che accorrere a tifare la nostra squadra per gremire il PalaFerrante e rappresentare un punto a favore dell'Adriatica! La partita avrà inizio alle ore 19:00.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.