Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Adriatica Trani, verso la sfida con l’Appia Project Futurevolley

Il match domenica al Paferrante

Confermarsi sul gradino più alto del podio legittimando il primato in classifica appena conquistato. È l'obiettivo dell'Adriatica Volley Trani, capolista del girone A del campionato di Serie C femminile, impegnata domenica 25 febbraio fra le mura amiche del PalaFerrante nel confronto con il fanalino di coda Appia Project Futurevolley.

Una gara apparentemente semplice per le ragazze allenate da coach Mauro Mazzola, che tuttavia non dovranno prendere l'impegno sottogamba approcciando il match con la giusta determinazione. Evitare cali di tensione come accaduto nel primo set della sfida di Nardò è l'imperativo per le biancazzurre. La giovanissima compagine messapica ha finora totalizzato 4 punti frutto di una sola vittoria e di una sconfitta al tie break a fronte di 14 battute d'arresto complessive. Il match avrà inizio alle ore 18:30 con ingresso gratuito. Sugli spalti si prevede la consueta ottima partecipazione di pubblico per la prima gara casalinga della nuova battistrada del campionato.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.