Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Adriatica Volley Trani senza freni: dodicesima vittoria consecutiva contro Amatori Volley Bari

Alle tranesi sono bastati tre set

È con una superba prestazione che l'Adriatica Volley Trani ha conquistato ulteriori tre punti contro l'Amatori Volley Bari. La vittoria per 3-0 ottenuta sulle avversarie conferma il primo posto in classifica per le ragazze del presidente Cosentino. Mister Mazzola si è affidato al sestetto formato da Gabriele, Di Corato, Milillo, Binetti, Lionetti Cosentino e il libero Sollecito. La falsa partenza dell'Adriatica ad inizio primo set (1-5) viene presto recuperata dalle biancazzurre che, centrato il pareggio (6-6), danno il via ad un'autentica fuga (12-6). Le ospiti subiscono il colpo (21-13) e, nonostante il tentativo di recupero in extremis, cedono il primo parziale alle padrone di casa (25-18).

Inizio di secondo set equilibrato tra le due squadre (8-8), poi è l'Adriatica ad imporre il proprio gioco (15-11). Le padrone di casa prendono le dovute distanze (20-13) e, alzati i ritmi, riescono a conquistare con un'ottima prestazione anche il secondo parziale (25-17). La voglia di riscatto delle ospiti trova ostacolo nella caparbietà delle padrone di casa che, pur subendo qualche punto di troppo ad inizio terzo set, provano subito ad allungare il punteggio a proprio favore (9-6).

Momentaneo il pareggio con cui le ragazze allenate da mister Casulli riaprono i giochi (13-13): le biancazzurre dilagano (20-13) e conquistano la dodicesima vittoria consecutiva chiudendo il terzo parziale con il risultato di 25-16. Sabato 16 febbraio, alle ore 18.30, torna il derby "del ponte Lama": le tranesi dovranno difendere il primo posto nel match contro la Sportilia Volley, tra le mura del "Paladolmen" di Bisceglie.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.