Lorenzo Giusto
Lorenzo Giusto
Running e Atletica

Al Golden Gala di atletica a Roma anche Trani

Per il Palio dei Comuni preparativi in corso in città

La rappresentativa città di Trani che parteciperà a Roma al prossimo Golden Gala di atletica leggera, inizia a perfezionarsi. Il tecnico Fidal Tonino Ferro con l'organizzatore Lorenzo Giusto hanno delineato, tra conferme dello scorso anno e new entry, una buona parte della squadra degli staffettisti (12 x 200 metri) che porterà anche quest'anno il nome della città di Trani, sull'anello rosso dello Stadio Olimpico, sotto gli occhi di genitori e dei tanti spettatori che assieperanno le tribune.

Nel frattempo, per chi volesse partecipare alle ultime selezioni, è possibile inviare un sms con nome e cognome e data di nascita (per i soli nati nel 2002-2003-2004, ragazzi e ragazze). L'importante è esserci anche questa volta ed poter accompagnare questi ragazzi a partecipare ad un evento unico nel suo genere; questo il segno che si vuol lasciare. L'atletica leggera, regina degli sport olimpici, sta crescendo a Trani con tutte le sue discipline.

E' pertanto dovere delle istituzioni dare la possibilità di creare idonei spazi, affinchè atleti, semplici ragazzi e chiunque voglia fare attività motoria, possano allenarsi con professionalità o trascorrere momenti di distensione che solo lo sport sa regalare.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.