Adriatica
Adriatica
Volley

Al ‘PalaFerrante’ di Trani l’Adriatica Volley ospita la Talion Volley Tuglie

Per le tranesi ci sarà da dimenticare la sconfitta rimediata contro la Sportilia Volley Bisceglie

Sarà la Talion Volley Tuglie la prossima avversaria in campionato dell'Adriatica Volley Trani. Programmato per domenica 4 novembre alle ore 18.30, il match sarà giocato per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche del 'PalaFerrante' di Trani. Dimenticare la sconfitta rimediata nel derby "del Ponte Lama" contro la Sportilia Volley Bisceglie: questo l'obiettivo della formazione allenata da mister Mazzola. Per farlo, ci sarà da battere la squadra leccese del presidente Stamerra: 6 punti il bottino conquistato fino ad ora dal Tuglie, con una sconfitta e due vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato.

Nell'ultimo incontro disputato, le ragazze tugliesi hanno conquistato una vittoria sofferta in quattro set (25-11, 25-27, 25-23, 25-22) contro la New Volley Torre Susanna. Ci pensa mister Mazzola a mettere in guardia le ragazze tranesi sulle difficoltà del prossimo incontro casalingo in campionato: «Il Tuglie è sicuramente una squadra che cercherà di rimanere nelle parti alte della classifica e ci contenderà il primato» ha affermato l'allenatore dell'Adriatica, aggiungendo: «cercheremo di giocare come contro il Bisceglie, cercando di gestire bene sia la fase di battuta che di ricezione». Il risultato del derby "del Ponte Lama" preoccupa solo in parte mister Mazzola: «Abbiamo fatto una buona partita, siamo in fase di crescita e cresceremo sicuramente nelle prossime giornate» ha ammesso l'allenatore, per poi concludere: «La partita di domenica scorsa è una motivazione in più per ricominciare con il piede giusto, conquistare 3 punti e iniziare il percorso di trasferte lunghe e difficili che avremo nelle prossime giornate».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.