Karate
Karate
Arti Marziali

Al Palazzetto dello Sport uno spettacolo di arti marziali

Domani prevista la presenza di 400 atleti provenienti da tutta l'Italia

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Domenica 1 dicembre il Maestro Sebastiano Mastrulli consentirà a tutti gli appassionati Tranesi di poter godere del fantastico spettacolo delle Arti Marziali. Presso il Palazzetto dello sport della nostra città infatti è in programma la "Gara Open – Città di Trani" che prevede la presenza di circa 400 atleti provenienti dalla Calabria, dalla Campania, dalla Basilicata, dalla Sicilia, dal Lazio e naturalmente da tutta la nostra Regione.

La manifestazione sportiva sarà arricchita dalla presenza del Campione russo di Ju Jitsu Nikita Losev e vedrà alternarsi sul tatami campioni in gare di Kata, Kumite e Ju Jitsu.

La intensa giornata sportiva, in considerazione della rilevanza Nazionale dell'evento, sarà inoltre occasione per i diversi ospiti della nostra città per degustare i nostri prodotti tipici come il l'olio EVO ed il Moscato di Trani DOC. A tutte le delegazioni, inoltre, sarà donata una confezione di Moscato di Trani DOC offerto dall'Assessorato all'Agricoltura del Comune di Trani in modo da lasciare a tutti coloro che si recheranno nella nostra città un dolce e buon ricordo della nostra ospitalità.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.