Pallone di calcio
Pallone di calcio
Altri sport

Al Pontelama di Trani il "Summer Camp Clinic Real Madrid"

A luglio l'importante manifestazione sportiva. Aperte le iscrizioni

Dal 1 al 5 Luglio presso l'impianto "Pontelama" situato a Trani, si svolgerà il camp del Frmc in collaborazione con il Pontelama. Sarà il "Summer Camp Clinic Real Madrid" la prima importante manifestazione sportiva ospitata dal "Pontelama". I fratelli Scaringi si dicono enturisti di questa iniziativa perché sono riusciti a portare sul territorio uno dei camp più importanti al mondo dando la possibilità ai propri tesserati e ai ragazzi del territorio di indossare la "camiseta blanca" della squadra più titolata al mondo

Il "Pontelama" sarà dunque teatro del camp, della durata di cinque giorni, rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni, che saranno seguiti da tecnici abilitati, tra cui anche quelli spagnoli provenienti dirattamente dalla stessa società madrilena. L'obiettivo principale proposto dalla Fundacion Real Madrid Clinic, che ogni anno organizza i propri camp in otto paesi europei con oltre 15.000 partecipanti, è la trasmissione di valori sportivi, sociali e culturali attraverso gli allenamenti e le metodologie della propria Accademia giovanile, con materiale di ultima generazione e tecniche di formazione all'avanguardia: smart ball, gps, la piattaforma bepro a seguire le prestazioni singole con telecamere fissate a 10 metri d'altezza, casacche elettroniche, porte dotate di luci led e altre attrezzature tra le più moderne adottate dalla società spagnola.

Alle giovani promesse calcistiche sarà consegnata una scheda di valutazione personale. Saranno poi i vari mister e praparatori atletici a scrivere le caratteristiche di ogni singolo futuro campione. I migliori tra i partecipanti avranno la possibilità di accedere ai "tryouts", provini finali che si terranno prima a Torino, al centro sportivo "Z5" di Zinedine Zidane, e poi direttamente allo stadio "Santiago Bernabéu", casa dei Galacticos, vincitori dell'ultima edizione della Champions League. Prenotazione posti entro il 31 Gennaio.

Per iscriversi o per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai numeri:
3486800266 (Scaringi O.)
3920079804 (Scaringi C.)
o all'indirizzo pontelamatrani@libero.it.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.