Tennis

Al via la nona edizione della "Trani Cup"

Bene, nelle qualificazioni, gli italiani Accardo, Burzi e Colangelo

Ha preso il via, questa mattina, con la prima giornata del torneo di qualificazione, la nona edizione della "Trani Cup" – Trofeo Mister Toto, challenger maschile di tennis dotato di 50mila dollari di montepremi. Nell'unico incontro giocato in mattinata, facile successo dell'italiano Fabio Colangelo sul pugliese Pier Francesco Prudentini (6-1 6-3). Nel derby targato Puglia il salentino Giorgio Portaluri ha avuto ragione del barlettano Francesco Faggella in due sole partite (6-1 6-3). Bene anche Enrico Burzi che ha lasciato due giochi a Luca Dinoi (6-2 6-0), e Alessandro Accardo che ha superato il calabrese Laerte De Falco con il punteggio di 6-1 6-4. L'ungherese Gergely Pribranszki rimediava un doppio cappotto dall'ukraino Denys Molchanov. Intanto sui campi dello Sporting Club si è rivisto l'argentino Mariano Puerta, a Trani, grazie ad una wild card avuta dagli organizzatori e, la speranza azzurra, Simone Bolelli. Domani si entra nel vivo con la seconda giornata del tabellone di qualificazione. Incontri a partire dalle 15.30.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.