Tennis

Allo Sporting il secondo Memorial Franco Torsello

In gara 70 tennisti di terza categoria

È cominciato lunedì e si concluderà domenica prossima, 21 settembre, presso i campi dello Sporting Club di Trani, il secondo "Memorial Franco Torsello", torneo di tennis maschile dedicato a Franco Torsello, indimenticato socio del sodalizio tranese. Il Memorial nasce per ricordare le doti umane e professionali di Torsello, ma soprattutto l'uomo di sport. Una parte degli incassi della competizione saranno devoluti in beneficenza. Il torneo, da quest'anno, è di terza categoria, segno della volontà del circolo di migliorare e voler far crescere la competizione. Sui campi in terra rossa del club si sfideranno i migliori giocatori di terza categoria, per un totale di 70 iscritti. Domenica la finale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.