Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Ancora tanti successi per la Judo Trani

Tre atleti conquistano la cintura nera e Sofia Tedeschi stacca il biglietto per la finale nazionale esordienti

Ancora tanti successi della Judo Trani. Il 16 novembre, la società ha partecipato alla qualificazione regionale a Taranto per la classe esordienti. Quattro gli atleti presenti: Coccia Antonio e Tedeschi Sofia hanno staccato il biglietto per la finale nazionale al centro olimpico di Ostia mentre Rutigliano Leonardo e Guidotti Giulia si sono qualificati a livello regionale.

Il 17 novembre ci sono stati gli esami di cintura nera con 3 candidati su 80: Rosa Ferri, Ilaria Cannone e Marco Diellaerano. La società tranese ha portato a casa tre cinture nere di Judo FIJLKAM.

"Devo ringraziare per il lavoro svolto per la preparazione ai kata, Giuseppe Brunetti e Alicino Francesco", le parole del tecnico Nicola Loprieno. La Judo Trani è ancora in piena attività e apre ufficialmente la sede distaccata presso le suore Angeliche a Trani. iIcorsi sono iniziati con il progetto scuola ma sono aperti anche all'esterno.

La judo Trani sarà impegnata a fine settimana alla Coppa Italia di Judo a Policoro, con Sara Pellegrini, Manzi Nicola, Rosa Ferri, Angelo Rutigliano e Fabio Carbone.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.