Apulia
Apulia
Calcio

Apulia all'esordio casalingo: contro il Napoli il ritorno delle gladiatrici

Assenti nelle prime gare, Delvecchio, Di Bari e De Marinis a disposizione di mister Preziosa

Giunge il tempo dell'esordio casalingo per l'Apulia Trani, che domenica 21 ottobre, alle 14.30, affronterà il Napoli femminile al campo sportivo "Don Uva" di Bisceglie. Una prima gara in "casa" particolare, vista la concomitanza con il match interno della compagine maschile cittadina Vigor, le ragazze del presidente Scarcella si sono viste costrette allo spostamento in un terreno di gioco comunque amico: il "Don Uva", infatti, ospita gli allenamenti settimanali della prima squadra.

Sul campo, mister Preziosa può sorridere: tornano a disposizione le gladiatrici della retroguardia, autrici di un'ottima stagione l'anno passato e pronte a blindare la difesa. Delvecchio e De Marinis dovrebbero riprendere il loro posto rispettivamente al centro e sulla fascia sinistra, mentre Di Bari in porta potrà condividere la propria esperienza con la giovane Maldera, accelerando lo sviluppo del suo giovane talento.

La gara si preannuncia un banco di prova importante: il Napoli, così come il Palermo affrontato nell'esordio, è tra le candidate alla promozione finale e sarà fondamentale anche il sostegno del pubblico per affrontare l'incontro con la giusta carica.

Domenica 21 ottobre – ore 14.30 / Apulia Trani – Napoli / campo sportivo "Don Uva" di Bisceglie. INGRESSO GRATUITO
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.