Altri sport

Arriva a Trani calci sotto le stelle

L'associazione Myron organizza il primo torneo riservato alle donne

Dopo il grande successo della terza edizione dello street soccer, la splendida manifestazione che per un giorno intero ha animato il piazzale di Colonna lo scorso 15 giugno, l'associazione culturale Myron ha organizzato per sabato 28 agosto la prima edizione del torneo femminile denominato Calci sotto le stelle.

L'evento, unico nel suo genere nella città di Trani, è nato dall'idea di alcune ragazze che praticano quasi quotidianamente il gioco del calcio ed ha trovato immediata collaborazione nei ragazzi dell'associazione Myron e del Presidente del Csen Bat Giacomo Ceci.

Durante il torneo-esibizione femminile effettuato all'interno dello strett soccer, è stata impressionante la quantità di gente che si è avvicinata al rettangolo di gioco per vedere le partite 3 contro 3 del gentil sesso. Ed è proprio da questo entusiasmo mostrato per il calcio femminile che si è partiti per l'organizzazione di questa prima edizione del torneo Calci sotto le stelle.

Il torneo si svolgerà presso il centro sportivo Pozzo Piano, e durerà 12 ore, la competizione vedrà affrontarsi 8 squadre che si sfideranno in partite 5 contro 5. Il torneo avrà inizio alle 18 per terminare alle 6 del mattino seguente, le partite si svolgeranno su 2 campi di calcetto in erba sintetica e avranno la durata di 40 minuti, divise in 2 tempi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.