Trani Calcio 4
Trani Calcio 4
Calcio

Arriva l'Ascoli Satriano, obiettivo riscatto per il Trani

Torna l'attaccante Massimo Fumai, ex Fortis

Un piacevole ritorno, un colpo sicuramente importante per il prosieguo del campionato. Massimo Fumai torna ad indossare la maglia del Trani. Dopo l'esperienza nelle fila della Fortis, il giovane attaccante barese ha firmato ieri per la società di Maurizio Povia. L'annuncio è stato dato sul portale ufficiale della società, una notizia comunicata con grande entusiasmo: «A conferma - si legge sul portale - questo che si continua a fare di tutto per non smettere di sognare. Forza Trani!!!». Quello di Fumai si presenta come un ottimo innesto: agile e veloce tra le linee, potrà ben inserirsi nel modulo offensivo di Pizzulli.

Intanto la squadra è chiamata a risollevarsi dopo la batosta subita a Molfetta. Le cinque reti subite pesano ma non devono sconvolgere l'entusiasmo all'interno dello spogliatoio. Che martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, si è sorbito un lungo discorso da parte del direttore generale, Pellegrini, che sicuramente ha spronato il gruppo a non mollare. L'occasione per tornare a fare punti è il match contro il modesto Ascoli Satriano. Tredicesimo in classifica, il club dauno, con nove reti all'attivo, è il secondo peggior attacco del campionato, in trasferta, però, è stato capace di ottenere quattro punti. E' reduce da un pareggio interno (2-2) contro il Galatina. Insomma, un avversario non irresistibile contro cui il Trani è obbligato a conquistare il massimo della posta in palio. Anche perché i tre punti farebbero comodo approfittando degli scontri diretti in zona alta tra Gallipoli e Casarano e l'impegno non facile del Mola a Vieste. Pizzulli, per la sfida del Comunale, dovrà rinunciare a Petruzzella, fermato dal giudice sportivo per diffida. Al suo posto, quindi, potrebbe vedersi il neo arrivato, Fumai.

Al Comunale fischio d'inizio alle 14.30, arbitrerà Carlo Palmisano di Taranto.
Il programma della giornata

Atletico Vieste - Atletico Mola
Castellaneta - Copertino
Fidelis Andria - Ostuni alle ore 18:00
Francavilla Calcio - Libertas Molfetta alle ore 17.30
Gallipoli - Casarano
Manduria - Quartieri Uniti Bari
Pro Italia Galatina- Virtus Francavilla
Sudest - Massafra
Trani-Ascoli Satriano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.