Asd Mask
Asd Mask
Running e Atletica

Asd Mask: donate due panchine alla città di Trani

Tanto colore e un posto in cui riposarsi in via Barletta

La A.S.D. M.A.S.K. ha deciso di donare un po' di colore e un posto in cui riposarsi o incontrarsi con gli amici a Trani, in via Barletta 87-89-91. L'obiettivo è stato quello di fornire un servizio alla città e per abbellire la zona ed il quartiere con due panchine in marmo fatte dalla azienda Eurostone Curci. Una delle due panchine è stata donata dal presidente e tecnico della M.A.S.K. Sebastiano Mastrulli ad una persona che vale la pena di ricordare per tutte le cose buone che ha fatto e per il bene donato ad altri: Nicola Lapi, ex consigliere e assessore allo sport di Trani, e in più grazie a tutti i bimbi del Summer Games della M.A.S.K. che hanno colorato con amore e divertimento tutti i paletti colorati acquistati per creare delle fioriere che hanno colorato la zona dando a loro un valore per ciò che hanno fatto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.