basket
basket
Basket

Basket, debutto sfortunato per la Fratelli Leotti

L'Olympia Rutigliano primeggia sui tranesi per 79 a 65

Debutto sfortunato per la F.lli Lotti New JT Trani che perde per 79 a 65 sul campo dell'Olympia Rutigliano nel campionato regionale di serie D di basket. I bianconeri partono bene ma non riescono mai a prendere un vantaggio decisivo sui padroni di casa, avversari non irresistibili.

Dopo la prima frazione, terminata quasi in pareggio (42 a 41 per il Trani), i giovanissimi tranesi, cui coach Gabriele Alesse ha dato ampio spazio, perdono la testa e subiscono oltre misura la fisicità e l'esperienza degli avversari.

Il passivo si fa sempre più pesante e negli ultimi minuti i tranesi mollano completamente, subendo ben 14 punti di scarto. Come prima partita una sconfitta ci può anche stare, considerando anche i tanti cambiamenti di inizio stagione, ma ora il compito di allenatore e società sarà quello di motivare i ragazzi, convincendoli del loro potenziale.

I parziali dei quattro tempi: 20 a 21; 41 a 42, 58 a 55, 79 a 65. Il tabellino della New JT Trani: Galantino 21, Liso 11, Liksa 11, Murolo 11, Passero 4, Ventura 3, Vania 3, Rizzi 1.
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.