Drifting
Drifting
Altri sport

Big Game Drifting, al primo posto la sezione di Mola della Lega navale

La competizione ha visto la presenza di equipaggi provenienti dal Gargano e sud barese

La sezione di Mola della Lega navale conquista la seconda edizione della gara di pesca sportiva "Big Game Drifitng Città di Trani" organizzata dalla sezione di Trani della Lega navale in collaborazione con la sezione provinciale della Fipsas.

L'evento competitivo, in stile "Catch & Release" (con rilascio obbligatorio del pescato) ha visto l'affermazione dell'imbarcazione molese con capo equipaggio Pasquale Marchionna che ha totalizzato 1560 punti. Al secondo posto si è classificata LenzAdriatica di Molfetta (capo equipaggio Arcangelo Valla) con 1280 punti.

Sul gradino più basso del podio è salita Fishing Adventures di Brindisi (capo equipaggio Francesco Mitosi) con 613 punti. Il circolo organizzatore ha ottenuto la quarta piazza con Trani 3 (capo equipaggio Tommaso Ferrara). Folta rappresentanza di equipaggi provenienti dal Gargano e dal sud barese. In gara diversi titolati, con esperienze pregresse nei campionati italiani. Non a caso, la gara di Trani ha premiato uno dei team più titolati, in grado di conquistare la nona posizione allo scorso campionato italiano Assoluto per equipaggi di drifting che si è svolto ad agosto nelle acque di Pesaro.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.