Gaia Mastrototaro
Gaia Mastrototaro
Altri sport

Body building, Gaia Mastrototaro sul podio del concorso Fit Italy Ifbb

La biscegliese si è classificata seconda nella categoria bikini +169 e ha conquistato l'accesso alle finali nazionali

Un piazzamento sul podio che ripaga l'impegno e la tenacia. Gaia Mastrototaro si è classificata seconda al concorso "Notte di stelle" Fit Italy organizzato sotto l'egida della Ifbb (international federation of bodybuilding and fitness).

L'atleta biscegliese, in gara a Roma domenica 27 giugno, ha ottenuto l'ottimo risultato nella categoria bikini +169 centimetri, assicurandosi così l'accesso alle finali nazionali in programma fra il 3 e il 4 luglio a Pieve di Cento, in Emilia-Romagna. Gaia Mastrototaro, che pratica da tempo fitness e body building, rappresenterà perciò la città di Bisceglie nella kermesse che assegnerà il titolo italiano della federazione sportiva professionale.
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.