Apulia
Apulia
Calcio

Buon pareggio dell'Apulia Trani contro il Sant'Egidio

Le biancazzurre portano a casa un punto prezioso per la classifica

Primo pareggio dell'era Strippoli in casa Apulia Trani che contro il Sant'Egidio ottiene un punto prezioso fondamentale per la classifica. La prima frazione di gioco si apre con una forte pressione da parte delle ospiti che chiamano subito all'intervento Mariano già dopo tre minuti la quale nei 90 minuti compie tutti interventi importanti.

La squadra tranese non sta di certo a osservare. Al 15' occasione per Ventura che dopo uno sbaglio della difesa ospite serve Dibenedetto che colpisce il legno ma la stessa era finita in fuorigioco. L'occasione più cruciale arriva a 4 minuti dal termine quando Dibenedetto partendo dalla fascia destra del centrocampo dribbla tutte le avversarie che ha dinanzi e arrivata in area carica il tiro che Pascale devia in angolo. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Inizia la ripresa e l'Apulia è subito aggressiva prima con Vitobello e poi con Kasmi che effettua un gran tiro che però viene neutralizzato. Al 15' fallo su Ventura, batte Capitan Delvecchio e tiro che termina fuori. Finale di partita movimentato: Cottino subisce un fallo violento e spietato tanto da uscire in lacrime per il dolore. Il direttore di gara interviene solo con un cartellino giallo. Arbitraggio indecoroso. Termina così questo importante match tra le due compagini. Una squadra rinata e che ha saputo tener testa ad una squadra forte come quella incontrata ieri.

TABELLINO

APULIA TRANI: Mariano, Tucci, Delvecchio, Cottino, Corvasce, Kasmi, Manzi (34' st De Musso) Chiapperini, Vitobello (43' st Tortosa), Ventura, Dibenedetto.
A disposizione: Maffei, Montrone, Dellatte, Turco, Dibenedetto.A, Di benedetto.R, Albino. Allenatore: Massimo Strippoli
SANT'EGIDIO: Pascale, Crafa, Paolillo, Mazza, Severino, Orlando, Sabatino, D'Avino, D'Arco (25' st Cuomo), Olivieri, Di Martino. A disposizione: Polito, Coccia, Aprea, Petrosino, Nocera, Principe, Esposito. Allenatore: Valentina De Risi
ARBITRO: Signor Giampietro della sezione di Pescara. 1°assistente: Conversa della sezione di Bari. 2°assistente: Insabato della sezione di Bari.
Ammoniti: Orlando (S.E.), Manzi (AT), Corvasce (AT), Chiapperini (AT).
    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.