Calcio

Calcio, debutto con pareggio per l’Avis Trani

Nella gara inaugurale del torneo amatoriale Uisp

Esordio a Bari per l'Avis Trani, impegnata con una sua rappresentativa di calcio nella quarantaduesima edizione del torneo amatoriale Uisp intitolato alla memoria di Cosimo Danese. L'Avis Trani ha debuttato contro la formazione della Polizia di Stato, pareggiando per 3-3.

A comporre la selezione tranese Nicola Grande, Vincenzo Palumbo, Vincenzo Laurora, Vittorio Fiore, Paolo Caputi, Massimo Di Cugno, Mauro Di Martino, Giovanni Roberto, Giovanni Cormio (sostituito da Giancarlo Rigante nella ripresa), Luca Roselli e Giorgio Spaccavento.



Partita divertente. Sotto per 2-1 alla fine del primo tempo (gol tranese di Roselli), l'Avis ha raggiunto la parità con il neo entrato Rigante. Successivamente la Polizia di Stato ha messo a segno la terza rete sfruttando un'ingenuità difensiva del Trani. Con orgoglio i tranesi sono riusciti a ristabilire la parità ancora con Rigante.

Poiché nel campionato Uisp non possono esserci partite che finiscono in pareggio, si è arrivati ai calci di rigore. La Polizia di Stato ha trasformato i suoi rigori, mentre l'Avis Trani ha sbagliato dagli undici metri sia con Di Martino che con Roselli. Pertanto la Polizia di Stato ha guadagnato due punti in classifica, uno soltanto l'Avis.

La prossima partita dell'Avis nel campionato Uisp è in programma sabato 21 novembre al Bovio con inizio alle ore 17.15: avversario di turno la selezione Casillo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.