Calcio

Calcio Eccellenza, domani si torna in campo

Alle 15 il Trani ospita il Maglie

Si disputa domani la penultima giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Il turno infrasettimanale rinnova il duello per le prime posizioni della classifica. Il Nardò (primo con 67 punti) va a far visita al Sogliano. Il Trani (65 punti) ospita al Comunale il Maglie (inizio ore 15). Il Molfetta (65 punti) affronta il Castellana mentre il Terlizzi (quarto con 64 punti) è atteso dalla trasferta di Lucera.

Teoricamente i giochi sono tutti aperti, ma sono in pochi a credere nella frenata del Nardò sul campo di un Sogliano che non ha particolari ambizioni di classifica (i salentini sono settimi con 45 punti).

Il Trani, dopo la bella prestazione di Nardò, affronta davanti al proprio pubblico il Maglie (penultimo con 22 punti). I giallorossi sono alla ricerca disperata di punti per superare in classifica il Locorotondo (24 punti) ed evitare la retrocessione diretta in Promozione. In casa Trani, mancheranno per squalifica Millan e Fumai oltre che gli infortunati di lungo corso (Latartara, Montecasino, Rizzi e Medico). In avanti giocheranno Pisani e Crisantemo, a centrocampo la coppia di centrali sarà formata da Fabiano e Vittorio con il ritorno di Cinquepalmi sull'out destro in difesa.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.