Apulia Trani
Apulia Trani
Calcio

Calcio femminile, l'Apulia in trasferta per sfidare il Latina

Domenica terzultima partita di campionato per le biancazzurre

Rush finale per le biancazzurre della Apulia Trani, che domenica 30 aprile a Latina alle 15, per la terzultima partita del campionato di B, cercheranno un risultato utile. Nel girone di andata, l'Apulia contro la terza in classifica Latina fu protagonista di una incredibile rimonta. Sul 2-0 del Latina, con reti nel primo tempo di Tedesco e Gambarotta, le biancazzurre strapparono alla squadra ospite un pareggio grazie ad un rigore di Michela Delvecchio all'85' ed ad un incredibile goal di Dina Manzi, al 91'.

L'Apulia Trani non si può dire ancora del tutto salva, e non può abbassare la guardia. Lo conferma in una intervista il direttore tecnico, Francesco Mannatrizio: «Stiamo vivendo il nostro momento più difficile, in quanto reduci da tre sconfitte consecutive. Ci restano ancora tre finali da giocare. La squadra è in netto calo ma cercheremo di uscire con le unghie e con i denti da questa situazione per raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza». C'è positività nello spogliatoio, anche perché il direttore tecnico ha tutta la rosa al completo.

Nelle retrovie, causa sconfitta subita domenica scorsa per 2-1 contro il Nebrodi, l'Apulia Trani è ancora a più 4 sull'ultima in classifica, la Grifone, ma a pari punti con il Napoli dream team: Roma 57; Bari 54; Latina 32; Salento 29; Roma XIV 25; Lazio women 24; Carpisa Napoli 23; Nebrodi e Domina Neapolis academy 20; Napoli dream team e Trani 16; Grifone 12. Terna arbitrale: Giorgio Di Cicco di Lanciano; Emanuele Mariniello e Alessandro Fontana di Latina.
Irene SpallucciPamela Riccio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.