Calcio

Calcio: i risultati della seconda categoria

Le tranesi corsare

VICO – URSUS TRANI 1-2

VICO: Caudelori, Angelicchio, D'Avolio (Ventrella), Sciscio, Biscotti (Moritti), Maiorano, Del Conte, Iacullo (Bergantino), Vegera I, Della Malva, Vegera II.

U. TRANI: Porcaro, Chiariello, Salerno, Nuzzolese, Moscatelli, Cursano (Policastro), Perrone (Scandamarro), Ciardi, Losciale, Siena, Pellegrino (Carnicelli). All. Mannatrizio.

RETI: 3' Pellegrino (U), 40' Vegera I (V), 35'st Scandamarro (U).

VICO – L'Ursus passa subito in vantaggio. Pellegrino in diagonale beffa l'estremo locale dal limite dell'area di rigore. Il Vico non ssembra poter mettere in difficoltà i tranesi anche se perviene al pareggio nei minuti finali del primo tempo con una conclusione maligna su cui Porcaro nulla può. Nella ripresa è assedio tranese. Dopo alcune occasioni di Scandamarro, arriva il gol vittoria. Losciale si conquista una punizione dal limite, Scandamarro non sbaglia complice anche una leggera deviazione della barriera del Vico. Finale tutto di marca dauna con Porcaro sugli scudi. Il portiere salva il risultato e permette alla squadra di Mannatrizio di compiere un altro balzo in avanti.
JUVENALIA FOGGIA - POLVA TRANI 0-1

J.FOGGIA: Raffaele, Torrano, D'Angelo, Masucci, Menga, Ruo (25'st Lioce), Panessa, Meccariello, Guerra, Loconte, Bruno.

POLVA TRANI: Simeone, D'Ambrosio, Tarantini, Scaringi, Fasciano, Nachiro, Palumbo (26'st Mastronicola), Novelli, Roselli, Galasso (25'pt Ippati), Alga. All. Dalla Buona.

ARBITRO: Bufo di Barletta.

RETE: 43'pt Roselli

FOGGIA - La Polva coglie la prima vittoria della stagione sul campo della Juvenalia. La gara viene decisa da un colpo di testa di Roselli che non ha lasciato scampo a Raffaele. Gara noiosa, con poche occasioni da rete. La squadra di casa è andata vicina al pareggio soltanto nel finale, quando Guerra spreca a pochi passi dalla porta.

I risultati della 9ª giornata:
Trinitapoli-Sant'Onofrio 3-0
Sporting Club Vico-Ursus Trani 1-2
San Giovanni Rotondo - Orta Nova 0-0
Ordona-Lesina 2-0
U.S. Pietra-Foggia Incedit 2-1
Nuova Andria-Monteleone 1-2
Juvenalia Foggia-Polva Trani 0-1
Pol. Carapelle-Orsara 0-2La Classifica:
Ordona Calcio 19
S.G. Rotondo e U.S. Pietra 18
Trinitapoli 17
Orsara 16
Ortanova, Ursus Trani e Nuova Andria 13
Monteleone e Lesina 12
Foggia Incedit e Vico 11
Sant'Onofrio Calcio 10
Polva Trani e Pol. Carapelle 7
Juvenalia Foggia 0


Biagio Fanelli Junior
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.