Giancarlo Bovio
Giancarlo Bovio
Altri sport

Calisthenics: tra gli organizzatori dell'evento anche il tranese Giancarlo Bovio

A Bitonto oltre 150 atleti per una giornata all'insegna dello sport e del divertimento

Passione, divertimento e impegno, queste tre parole sono l'essenza dell'ormai consueto appuntamento di Calisthenics prima delle festività natalizie: il Xmasthenx. Il 23 Dicembre scorso a Bitonto si è tenuto questo fantastico e unico evento al quale, grazie alla passione, motore di questa bellissima disciplina ma soprattutto collante per tutti coloro che la praticano, hanno partecipato oltre 150 atleti! Nuovi e vecchi amici provenienti da Andria, Trani, Bitonto, Bari, Barletta, Brindisi, Lecce, Galatone, Rutigliano, San Donato di Lecce, Molfetta, Carovigno, Conversano, Mola di Bari, Monopoli, Martina Franca, Avetrana, Sava, Manduria, Modugno, Giovinazzo, Palo del Colle, Corato, Foggia, Bitetto, Vico del Gargano, Noicattaro ma anche da Oppido Lucano, Napoli, Chiaravalle, Catanzaro e Vibo Valentia, nonostante i chilometri di distanza, si sono riuniti per poter trascorrere un'intera giornata all'insegna del divertimento, allenandosi tutti insieme.

Tutto questo è stato possibile grazie all'impegno degli organizzatori, Giancarlo Bovio (Trani) Giuseppe Adduci (Bitonto) e Francesco Cagnetta (Andria), che si sono prodigati per rendere questa giornata perfetta, all'insegna dell'unione e della condivisione. Un evento dove tutti erano sullo stesso piano, che è riuscito a valorizzare gli emergenti e coloro che hanno deciso di mettersi in gioco partecipando alle diverse challenges, che seppur goliardiche, hanno riservato delle sorprese. In cantiere ci sono già tanti progetti per l'anno nuovo ai quali è vietato mancare!
Calisthenics
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.