Tranisthenics
Tranisthenics
Altri sport

Carlo Di Giglio è primo classificato al Calisthenics Calabria Winter Cup

Buoni risultati anche per Sergio D'Amore e Francesca Di Pilato. Si replica il 23 dicembre a Bitonto

Ancora grandi soddisfazioni e risultati per Tranisthenics, la prima e unica associazione sportiva dilettantistica tranese nata con lo scopo di far conoscere e promuovere il Calisthenics. Domenica 2 dicembre 3 atleti dell'asd hanno partecipato alla Calabria Winter Cup, competizione svoltasi a Lamezia Terme alla quale hanno preso parte più di 50 atleti provenienti da tutto il sud Italia.

I 3 atleti di Tranisthenics con costanza, determinazione e sacrificio si sono allenati duramente sfoderando un'ottima prestazione in gara ottenendo cosi grandi risultati, nello specifico Carlo Di Giglio (1^ posto) e Sergio D'Amore (4^ posto) nella gara Endurance Men mentre Francesca Di Pilato (3^ posto) nella gara Endurance Woman.

Per promuovere questa fantastica disciplina Tranisthenics in un sodalizio con Calisthenics Andria e Calisthenics Bitonto organizza anche quest'anno il 23 dicembre a Bitonto, presso la palestra Crossfit Bitonto by Koi, il tradizionale meeting natalizio dove le realtà esistenti su tutto il territorio pugliese si incontrano per conoscersi, fraternizzare, brindare e progettare il futuro del Calisthenics in Puglia.

L'evento è aperto a tutti, dal semplice appassionato all'esperto del settore o anche solo un curioso.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.