basket
basket
Calcio

Con la New Juve Trani la solidarietà "va a canestro"

Oggi partita del cuore tra le rappresentative under 13

Per le festività natalizie la grande famiglia della F.lli Lotti New JT Trani ha deciso di compiere un bel gesto di solidarietà. E così oggi, alle 16,15 presso il Pala Assi, si disputerà "La Partita del Cuore", un incontro di pallacanestro fra le rappresentative under 13 della Lions Bisceglie e della F.lli Lotti New JT Trani.

Nella bella serata di sport verrà consegnato un assegno con un contributo raccolto grazie alla generosità di alcuni sponsor della New Juve Trani in favore dell'Associazione di volontariato Con.Te.Sto. onlus, che si occupa di sostegno ai bambini autistici.

L'associazione ha inaugurato domenica scorsa la sua nuova sede di Trani, in via Fusco 56, vicino al Municipio. Sarà il presidente bianconero a consegnare l'assegno alla presidentessa di Con.Te.Sto., Dott.ssa Raffaella Caifasso.

L'impegno del sodalizio sportivo tranese non si limita ad insegnare uno sport a tanti ragazzi (togliendoli dalla strada), ma si concretizza nel trasmettere loro valori veri e sani, come la solidarietà verso i più sfortunati, per farne un domani dei cittadini esemplari. Tutti al palazzetto dello sport, allora, perché è proprio il caso di dire che con la New Juve Trani la solidarietà "va a canestro".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.