Le crew della scuola Studio Danza
Le crew della scuola Studio Danza
Altri sport

Danza, Trani tra le "big" d'Italia al campionato HipHop di Rimini

Per la scuola Studio Danza un primo e due secondi posti

Per il secondo anno consecutivo la scuola Studio Danza porta in alto il nome della città di Trani nel campionato Nazionale di HipHop Club vs Club di Rimini. Le crew Little VIP e BANG BANG CREW capitanate da Morris (Mauro Di Gioia) e Ciancy (Francesca di Geso) hanno con forza e determinazione portato a casa rispettivamente il primo posto nella categoria Freestyle Baby con la crew Little Vip e il secondo posto nella categoria HipHop under 11 con la crew Bang Bang crew. Un altro premio conquistato dalla scuola Studio Danza lo hanno vinto i FULL ENERGY, crew di Modern Jazz capitanati da Massimo Tiberio che pur essendo alla loro prima esperienza salgono con forza ed energia sul podio aggiudicandosi il secondo posto nella categoria Freestyle junior small team.

Grande la soddisfazione espressa dagli insegnati, nonché responsabili della scuola, Morris e Ciancy: "Siamo fieri anche delle crew che quest'anno non hanno raggiunto il podio ma si sono distinte per tecnica energia e determinazione nella categorie Freestyle junior large team (The Bitch Factory) e nell'HipHop junior large team (Master Beat). Ma impossibile nascondere la nostra gioia per gli ottimi risultati raggiunti. Continuiamo a lavorare per fare sempre meglio".
Le crew della scuola Studio DanzaLe crew della scuola Studio DanzaLe crew della scuola Studio Danza
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.