Apulia Trani - foto S. Porcelli
Apulia Trani - foto S. Porcelli
Calcio

Domani sfida Apulia-Lazio nella Capitale

L'incontro anticipato alle ore 10.30

Si giocherà domani a Roma alle 10.30 e non alle 14.30 la partita tra la Lazio Women Soccer e l'Apulia Trani. L'Apulia, dopo la vittoria di due settimane fa, ha superato la Lazio in classifica, quindi la squadra di casa farà di tutto per tornare ad un buon piazzamento. Ma il Trani ha dalla sua parte quell'1 a 0 subito in casa nel girone di andata che grida vendetta. Dopo aver dominato per tutto il tempo, con Mariano che parò un rigore, in quell'occasione l'Apulia fu sfortunata e incassò un solo gol dalle ospiti.

Il distacco tra le due squadre è di soli tre punti: l'Apulia è a quota 12, la Lazio a quota 9, con molti gol subiti. Entrambe le squadre cercheranno sul terreno da gioco il riscatto dalle sconfitte subite nelle partite precedenti: l'Apulia, contro la prima in classifica (Roma calcio) e la Lazio contro il Napoli.
La squadra è fiduciosa per la trasferta perché in ottima condizione psicofisica. In settimana sono tornate a lavorare in gruppo sia Ottavia Laurora che Grazia Volpe, indispensabili a centrocampo. Finalmente i mister Sergio Iorio e Francesco Mannatrizio hanno problemi di abbondanza in rosa, con a disposizione diverse giocatrici. Terna arbitrale: Simone Galipò di Firenze, Simone Napoli di Civitavecchia e Matteo Romagnoli di Aprilia. La trasferta a Roma è l'ultima prima della sosta, che durerà dal 22 febbraio al 13 marzo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.