Sebastiano Mastrulli
Sebastiano Mastrulli
Arti Marziali

Due argenti per Sebastiano Mastrulli al Campionato mondiale di Karate in Russia

Il tecnico nominato anche referente nazionale della disciplina

Il Tecnico tranese Sebastiano Mastrulli, di 43 anni, è arrivato secondo al mondiale di Karate svoltosi in Russia dal 26 al 28 aprile 2019. L'evento tenutosi fra diverse Nazioni partecipanti, ha ottenuto 2 medaglie d'argento per l'Italia. L'unico atleta italiano, Mastrulli Sebastiano che è riuscito a salire sul podio nella categoria Kata Master (Forme di karate) e categoria kumite Master (Combattimento di karate).

L'atleta tranese ha vinto 2 Argenti, medaglie dal valore importantissimo perché i russi si sono rivelati atleti molto preparati e forti in questa disciplina. Soddisfatto del risultato ottenuto, il Presidente della Federazione Russa ha scelto il Tecnico Sebastiano Mastrulli come referente Nazionale Italiano Karate della Federazione Russa in Italia.

«Le Medaglie vinte sono dedicate a tutte le persone che credono in me e mi sostengono - ha detto Mastrulli - ai miei Atleti della M.A.S.K.,alla Citta' di Trani, alla Mia Regione Puglia e all'Italia».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.