Equitazione Ilaria Carrozza
Equitazione Ilaria Carrozza
Altri sport

Equitazione, Ilaria Carrozza sul podio a Taranto

L'amazzone tranese terza ai campionati regionali di salto a ostacoli

Buon terzo posto per la giovane amazzone tranese Ilaria Carrozza che ha conquistato il podio ai Campionati regionali di Salto Ostacoli, che si sono svolti dal 2 al 5 giugno a Taranto presso il Circolo ippico Tarantino.

La junior, seguita dall'istruttrice federale Francesca Ludovico della Asd Team La Francesca, in sella al suo fedele compagno di avventura: un cavallo di 6 anni nato in Inghilterra di nome TJ Mufasa. Oltre 50 i cavalli provenienti da tutti i centri ippici della regione per questa competizione. Ilaria ha sfidato i migliori binomi della categoria B100/110 (altezza degli ostacoli) nei 3 giorni di gare. Dopo un avvio in sordina nella prima fase con una prima giornata chiusa all'undicesimo posto, Ilaria conquista un quarto posto venerdì e la vittoria domenica 5 portando a casa il terzo posto assoluto di categoria.

Tra gli altri titoli assegnati durante la competizione: Assoluto II° Grado, Primo Grado Senior e Primo Grado Young Riders, Primo Grado Junior, Primo gRado Children, Criterium, Primo Grado, Brevetti Emergenti, Brevetti Esordienti e Brevetti Seniores,Brevetti Pony e Trofeo Brevetti, Promesse C.

Ilaria ha portato così in sella il nome della nostra città in uno sport che a Trani non aveva ancora trovato un sentiero tracciato. È stata premiata, come da foto, alla presenza della sua istruttrice e del presidente Fise Puglia, l'avv. Francesco Vergine.
Equitazione Ilaria CarrozzaEquitazione Ilaria Carrozza
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.