Equitazione Ilaria Carrozza
Equitazione Ilaria Carrozza
Altri sport

Equitazione, Ilaria Carrozza sul podio a Taranto

L'amazzone tranese terza ai campionati regionali di salto a ostacoli

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Buon terzo posto per la giovane amazzone tranese Ilaria Carrozza che ha conquistato il podio ai Campionati regionali di Salto Ostacoli, che si sono svolti dal 2 al 5 giugno a Taranto presso il Circolo ippico Tarantino.

La junior, seguita dall'istruttrice federale Francesca Ludovico della Asd Team La Francesca, in sella al suo fedele compagno di avventura: un cavallo di 6 anni nato in Inghilterra di nome TJ Mufasa. Oltre 50 i cavalli provenienti da tutti i centri ippici della regione per questa competizione. Ilaria ha sfidato i migliori binomi della categoria B100/110 (altezza degli ostacoli) nei 3 giorni di gare. Dopo un avvio in sordina nella prima fase con una prima giornata chiusa all'undicesimo posto, Ilaria conquista un quarto posto venerdì e la vittoria domenica 5 portando a casa il terzo posto assoluto di categoria.

Tra gli altri titoli assegnati durante la competizione: Assoluto II° Grado, Primo Grado Senior e Primo Grado Young Riders, Primo Grado Junior, Primo gRado Children, Criterium, Primo Grado, Brevetti Emergenti, Brevetti Esordienti e Brevetti Seniores,Brevetti Pony e Trofeo Brevetti, Promesse C.

Ilaria ha portato così in sella il nome della nostra città in uno sport che a Trani non aveva ancora trovato un sentiero tracciato. È stata premiata, come da foto, alla presenza della sua istruttrice e del presidente Fise Puglia, l'avv. Francesco Vergine.
Equitazione Ilaria CarrozzaEquitazione Ilaria Carrozza
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.