Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang. Foto Vincenzo Bisceglie
Tennis

Fed Cup 2017, la parola ai capitani Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang

Gli ultimi allenamenti in vista delle partite del 22 e 23 aprile a Barletta

Manca davvero poco alla sfida della Fed Cup valida per i play-off per il World Group II, che il prossimo 22 e 23 aprile vedrà la nazionale femminile italiana contro le ragazze di Taipei sulla terra rossa del Circolo Tenniss "Hugo Simmen" di Barletta.

Le squadre sono in questi giorni impegnate nel perfezionamento degli ultimi allenamenti in vista di quello che si preannuncia come un match atteso e davvero imperdibile.

Una nazionale italiana molto giovane, con giocatrici che hanno anche il compito di tenere alta la bandiera italiana nella competizione della Fed Cup che in passato ha visto protagonisti i grandi nomi del tennis italiano, come Schiavone, Pennetta, Vinci, la stessa Errani, senza tralasciare Karin Knapp, ha confermato ai nostri microfoni il capitano azzurro Tathiana Garbin.

Naturalmente motivate a fare del proprio meglio, seppur lontane da casa, anche le giocatrici di Taipei che, come conferma il capitano Shi-Ting Wang nella nostra intervista di seguito, non sottovalutano le avversarie italiane.
Social Video2 minutiIntervista a Tathiana Garbin e Shi-Ting WangVincenzo Bisceglie
  • Fed Cup
Altri contenuti a tema
Fed Cup, l’Italia supera Taipei e conquista la salvezza nel World Group II Fed Cup, l’Italia supera Taipei e conquista la salvezza nel World Group II Due ore di gioco: Errani sugli scudi, ko nel doppio
Fed Cup, le convocate a Barletta per Italia-Taipei Fed Cup, le convocate a Barletta per Italia-Taipei Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle quattro azzurre
Fed Cup, sempre più vicina Italia-Taipei a Barletta Fed Cup, sempre più vicina Italia-Taipei a Barletta Garbin: “Dal pubblico pugliese la spinta in più”
In vendita abbonamenti e biglietti giornalieri per la Fed Cup In vendita abbonamenti e biglietti giornalieri per la Fed Cup Italia-Taipei a Barletta
Fed Cup, si avvicina Italia-Taipei Fed Cup, si avvicina Italia-Taipei Alvisi: “Così si promuovono tennis e territorio”
Fed Cup: a Barletta la presentazione della sfida Italia - Taipei Fed Cup: a Barletta la presentazione della sfida Italia - Taipei Grande sfilata di nomi e di appassionati ieri al Palazzo Della Marra
Fed Cup, verso Italia-Taipei Fed Cup, verso Italia-Taipei Oggi conferenza stampa di presentazione a Barletta
Fed Cup, verso Italia-Taipei Fed Cup, verso Italia-Taipei “Barletta è pronta a spingere le azzurre”
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.