gara campestre
gara campestre
Altri sport

Domenica in corsa, arriva il terzo memorial "Mauro De Feudis"

Il 7 febbraio una giornata di sport all'interno di Villa Schinosa

Si svolgerà il 7 febbraio, all'interno della tenuta Villa Schinosa, il terzo Cross di Trani, terzo memorial Mauro De Feudis, una gara di corsa campestre regionale Fidal. La manifestazione è aperta alle categorie master, maschili e femminili. La partenza delle categoria donne e uomini è prevista alle ore 9.30, 60 Sm e oltre sulla distanza di 4 chilometri. Alle ore 10, invece, partenza categoria uomini dai Sm fino a 55 Sm sulla distanza di 6 chilometri.

La manifestazione è dedicata alla memoria del compianto Mauro De Feudis, pioniere della corsa amatoriale tranese, già presidente dell'associazione Amasport Trani, organizzatore di svariati eventi legati al mondo della corsa e dello sport in generale. La società organizzatrice è la Asd Trani Marathon, che conta di regalare, anche in questa occasione, a tutti i partecipanti e spettatori una sana e serena giornata di sport e aggregazione, valorizzando Trani e il suo incantevole territorio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.