Street Workout
Street Workout
Running e Atletica

Fitness per le vie della città, a Trani ritorna lo "Street Workout"

Giunto alla quarta edizione, si svolgerà domenica 16 giugno

A Trani sta ritornando Street Workout, in programma il prossimo 16 giugno. Street Workout, giunto alla sua quinta edizione, è un evento, una passeggiata-allenante, che unisce lo sport, all'amore per la cultura e la propria città,. L'evento è ad impatto sonoro minimo, in quanto i partecipanti sono dotati di cuffie wireless, necessarie ad avere le indicazioni del trainer e ad ascoltare musica, la costante che andrà a scandire i ritmi della passeggiata, nonchè base per le lezioni fitness che si avvicendano: ci sono infatti delle vere e proprie stazioni di lavoro sparse per la città, in cui si susseguiranno, micro classi fitness, tra cui Yoga, Pilates, Piloxing, CrossFit e ancora altro.

Non vi è un target d'età: Street Workout è infatti aperto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, poichè le intensità non sono elevate a tal punto da rappresentare un ostacolo per i partecipanti.

Le edizioni precedenti, hanno contato un numero sempre crescente di partecipanti, nell'ultima edizione, eravamo più di 100.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.