Calcio

Fortis, altri due acquisti

Presi il difensore Palmiotto e il portiere Elia

La Fortis prosegue la campagna acquisti spedita come un treno. De Santis ha messo a segno altre due operazioni in entrata per completare il parco juniores che sarà a disposizione dell'allenatore Savoni. Il direttore sportivo tranese ha chiuso due trattative, portando a Trani il difensore centrale (classe '89) Giovanni Palmiotto dal Bisceglie e il portiere (classe '89) Francesco Elia dal Corato. Nel corso della prossima settimana verrà perfezionato il tesseramento di un altro under, un centrocampista che ha giocato in serie superiori.
A tre settimane dal via della stagione, la squadra è quasi completata. Potrebbe esserci un altro acquisto importante e sempre in avanti, ma la società adesso non ha fretta. Era circolata la voce di un possibile ritorno di fiamma per Fabio Pica (già a Trani in passato) ma la punta dovrebbe finire altrove, probabilmente a Mola dopo una grande stagione passata a Mesagne. Fronteggiate le emergenze e infoltiti i reparti scoperti con gli acquisti di Carelli, Lavermicocca, Lanotte e Borrelli, Savoni potrà cominciare a lavorare senza intoppi sul nuovo progetto Trani. Per quanto riguarda le partenze si segnala quella di Fiorella che dovrebbe vestire la maglia del Banzi (Eccellenza lucana). Bozzi non ha ancora trovato una sistemazione mentre Allegretti è stato richiesto dalla Grumese che sta allestendo una squadra di prim'ordine in prima categoria (il presidente è l'ex altamurano Colummella). Carmine Albanese sarebbe invece sul punto di accordarsi col Corato. Il centrocampista, lo scorso anno miglior realizzatore della Fortis con 14 gol, potrebbe compiere il salto di categoria ed approdare dai cugini neroverdi in Eccellenza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.