Calcio

Fortis, Cervello al posto di Lavermicocca

Il 25 raduno degli under. Il 27 tocca alla prima squadra

Addio Lavermicocca, bentornato Cervello. La Fortis cambia rotto e dopo aver incassato il dietrofront di Lavermicocca (resterà a Polignano) ha chiuso in tempi brevissima la trattativa con il centrocampista barlettano già a Trani due stagioni fa fino a metà campionato. Vito Cervello nelle ultime due stagioni ha disputato il campionato di serie B di calcio a 5 con il Barletta. La prolungata assenza dai campi a undici non sembra costituire un problema per il calciatore che gode della stima del tecnico e della società. Sulla vicenda Lavermicocca è intervenuto il presidente della Fortis, Francesco Simone, che ha annunciato battaglia: «Lavermicocca - spiega Simone - aveva assunto degli impegni ben precisi con noi. La decisione di tornare sui suoi passi non ci è piaciuta. Non finirà qui». Difficile comunque che il calciatore cambi ancora idea, lo stesso presidente della Fortis è poco possibilista: «A questo punto ritengo precluso ogni margine di trattativa. Lavermicocca ha avuto un atteggiamento poco professionale nei nostri confronti. Cervello è un giocatore all'altezza della situazione, non lo farà rimpiangere».

Nulla di fatto ancora per Lattanzio, così come per altre due trattative in entrata. Il gruppo costruito non dovrebbe essere implementato almeno fino all'inizio della preparazione quando si avrà maggior contezza del materiale tecnico e umano a disposizione di Savoni. Sulla data di inizio sembra che si sia deciso per un anticipo di qualche giorno rispetto a quanto ipotizzato. Il Trani dovrebbe radunarsi il 25 luglio allo stadio. I riflettori saranno puntati sugli juniores, essenziali per un campionato di vertice. Una volta verificati i ragazzi si deciderà se intervenire ancora sul mercato.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.