Calcio

Fortis, con il Polignano parte la caccia al terzo posto

Da domani, con il commento della partita, le foto di Sergio Porcelli

La Fortis prova il primo aggancio al terzo posto della classifica. Con il Barletta impegnato nella non semplice trasferta di Ruvo, i biancazzurri hanno la possibilità di rimontare altri punti e di ridurre le distanze dal vertice della graduatoria. Servirà, però, battere il Polignano al Comunale. Tradizione piuttosto recente e ampiamente favorevole con quattro successi su quattro del Trani che ha segnato tredici gol subendone appena tre. Motivo d'interesse di questa sfida, la presenza, con la maglia del Trani di un ex rossoverde molto particolare, Sergio Magno, protagonista nello scorso campionato della sconfitta della Fortis sul campo del Polignano: 1-5 con tripletta del giocatore, deciso a ripetersi, stavolta a parti invertite.


Squicciarini deve rinunciare a Fabiano e Giardino, squalificati. Al loro posto, l'allenatore dovrebbe dar spazio a Bagnara e Santibanez, giocandosi il terzo under in attacco, alla luce delle non perfette condizioni fisiche di Terrone, che ha ancora fastidio ad una spalla. Al posto di Terrone è in rampa di lancio Domenico Zaza, decisivo domenica scorsa ad Acquaviva con una doppietta da tre punti. A partire da domani, il commento dell'incontro sarà accompagnato dalle fotografie di Sergio Porcelli che ci permetterà di rivivere nei suoi scatti i momenti chiave delle partite del Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.