Calcio

Fortis: domenica primo turno di coppa Italia. In vendita i biglietti.

Novità sulla campagna acquisti.

Sono in vendita da oggi i biglietti per la gara di domenica fra Fortis Trani e Bisceglie, primo turno di Coppa Italia, che si disputerà a Trani con inizio alle ore 16. La società tranese ha comunicato che i biglietti costeranno 3 euro se acquistati in prevendita, 5 euro invece se veranno acquistati domenica ai cancelli dello stadio. I biglietti a 3 euro sono disponibili presso la sede della società Fortis Trani, la sede della Polisportiva Trani (in via Umberto), la sede dell'Ursus Trani (in via Borgogna) e presso il club degli Irascibili. Trani e Bisceglie si sono già affrontate domenica scorsa in amichevole, sempre a Trani: 2-2 il punteggio finale, a testimonianza del buon momento di forma della Fortis. Per quanto riguarda la campagna acquisti, la società non ha ancora ufficializzato l'acquisto del centrocampista che dovrebbe consentire alla squadra un deciso salto di qualità. Il dg De Santis conferma che la trattativa è praticamente conclusa, si attende il rientro del giocatore per la firma e l'annuncio finale. Intanto sono stati messi a segno altri due acquisti: il centrocampista mancino Albanese (ex Atletico Trani) e il difensore Melillo (due stagioni fa con la Fortis). Quasi fatta anche per il secondo portiere, Camporeale, classe '88, proveniente dal Bitonto. Nelle ultime ore c'è stato un interessamento per il portiere da parte di un'altra società, ma la Fortis è convinta di spuntarla.

Biagio Fanelli junior
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.