Calcio

Forza Italia Giovani organizza un torneo di calcio a 7

Ferreri, responsabile comunicazione FIG Trani: «Sarà un appuntamento annuale»

Un torneo di calcio a 7 sarà organizzato dal movimento giovanile di Forza Italia di Trani: questa è l'iniziativa del nuovo direttivo dei giovani. Il torneo vedrà impegnate le squadre partecipanti nel periodo Settembre, Ottobre e Novembre, appuntamento organizzato presso il Centro Sportivo Tempo Libero. «L'idea è nata – spiega il Resp. Sport del movimento, Gianmarco Nenna – dalla possibilità di far avvicinare e far conoscere il nostro movimento giovanile ai nuovi amici simpatizzanti di Forza Italia che non avevano mai avuto occasione di avvicinarsi all'attività di partito, e quindi abbiamo pensato di farlo attraverso l'organizzazione di questo 1° torneo di calcio, che è lo sport che più accomuna i giovani.» «Questo sarà un appuntamento annuale – aggiunge il Resp. Comunicazione Ferreri Raffaele – che darà la possibilità ai molti giovani di ritrovarsi con questo appuntamento e di unire il lavoro e la passione politica al divertimento sportivo. Infatti dopo la grande campagna elettorale delle politiche vissuta in prima linea, il nostro gruppo si è rafforzato ulteriormente, anzi ha anche visto l'avvicinamento di molti giovani che sposano in pieno i nostri programmi e le numerose iniziative in cantiere. Stiamo cercando di debellare – conclude Ferreri – lo scetticismo effuso nella gente che non consente ai giovani di emergere in politica; a riguardo il nostro auspicio è quello che nel periodo che ci accompagnerà alle prossime amministrative si cercherà di plasmare giovani che saranno pronti ad affrontare in prima persona e per l'interesse della collettività l'amministrazione della città.» Alla fine del torneo si svolgerà una premiazione, con la partecipazione del Coordinatore Provinciale BAT dott. Carlo Laurora e di altri componenti del partito della nostra città, dove ci saranno riconoscimenti per tutti partecipanti alla manifestazione. Per maggiori info e regolamento, visitare il sito www.figtrani.it
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.