Geda volley
Geda volley
Volley

Geda volley, continua la scalata verso la vetta con la vittoria contro l'Andria

Domenica i ragazzi incontreranno il Palo sporting club

Continua la scalata con la sesta vittoria consecutiva della prima divisione maschile a cui manca un solo scalino per la cima del podio. A indurre l'ennesimo passo verso la cima del podio è stata la vittoria contro l'Andria, match giocato con determinazione e grinta dagli atleti. I ragazzi sfideranno il Palo sporting club volley la prossima domenica alle ore 18.30, partita da vedere in diretta sulla pagina Facebook della società.

L'Open misto invece ha dominato il Canosa la scorsa domenica, mettendo in saccoccia subito i 3 punti e convalidando la seconda vittoria consecutiva. I ragazzi dopo i primi due set accomunati da nervosismo, si sono imposti nel campo tranese. Gli atleti si recheranno a Cerignola domenica sera.

Torneo junior maschile e femminile si avvieranno in questa settimana. Le ragazze ospiteranno al tensostatico alle 11.00 il Bari, mentre i ragazzi Lunedi pomeriggio sfideranno il Molfetta in campo avversario.
Geda volley
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.