Geda volley
Geda volley
Volley

Geda volley, gli juniores fanno incetta di vittorie

La società sportiva si prepara ora ad un weekend ricco di sfide


I ragazzi del torneo junior hanno vinto 3-1 a Manfredonia lo scorso lunedì. Il combattuto incontro tra i team si è concluso facendo guadagnare ai tranesi tutti i 3 punti in classifica. I ragazzi saranno impegnati nella prossima gara domenica 10 al tensostatico alle ore 9.00.

Le ragazze dello Junior Femminile battono 0-3 la Dinamo Molfetta e, cariche della meritata vittoria, affronteranno due settimane di pieno allenamento finalizzate ai prossimi incontri: sabato 16 a Bari e domenica 17 alle ore 11 in casa contro il Corato.

L'open misto, dopo il turno di riposo, giocherà domenica 10 al tensostatico contro la Cerignola gialla, e poi lunedì 11 contro il Canosa fuori casa. Turno di riposo invece per la 1a Divisione maschile che dopo la sconfitta di Barletta avrà modo di concentrarsi per la lunga trasferta a San Giovanni Rotondo il 16Marzo. Domenica 10 marzo per i più piccoli sarà giorno di festa, infatti tutti i tesserati del minivolley parteciperanno al raduno organizzato dalla Sportilia Bisceglie.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.