Altri sport

Gli avvocati dell'ordine di Trani al Campionato Nazionale Forense

Cinque i tranesi in gara. Esordio casalingo sabato 2 febbraio.

Parteciperà anche l'Ordine degli Avvocati di Trani al prestigioso Campionato Nazionale Forense di calcio, giunto alla 37ª edizione. La folta rappresentativa, composta perlopiù da avvocati barlettani, conta comunque tra le sue fila ben 5 avvocati tranesi: Flavio Bucci, Gianluca Bucci, Francesco Di Marzio, Mario Laraia e Gerardo Sorrenti.
La preparazione in vista dell'inizio del campionato, agli ordini del mister (nonché giudice) Magarelli, è iniziata da un mesetto presso un impianto sportivo barlettano. L'Ordine di Trani è stato inserito in un girone di ferro e se la vedrà con Bari (campione nazionale nella scorsa edizione), Latina (l'anno scorso classificatosi quarto), Foggia e Pescara.
Esordio casalingo sabato 2 febbraio contro il Latina presso il campo sportivo "Barberini" di Barletta, in attesa della sospirata disponibilità dello stadio Comunale di Trani; il sabato successivo altro incontro casalingo contro la "corazzata" Bari.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.